OPERAZIONE 90% ZEROGESTIONE GARANZIA A PRIMA RICHIESTA AL 90% E RIDUZIONE DEI COSTI PER L'IMPRESA
News > di Unifidi Sicilia
08/05/2020
Per sostenere ancor di più oggi le proprie imprese associate, Unifidi , recependo lo schema di intervento previsto dall'art. 13 comma 1 lett. D) del Decreto Liquidità, concede la garanzia consortile a prima richiesta al 90% , a totale riassicurazione FdG e a totale deponderazione per le banche garantite.

In coerenza con la propria radice fondativa, inoltre, Unifidi ha rivisto il proprio commissionale di garanzia per le operazioni COVID - 19 entro il limite di € 800.000 di accordato, riducendolo significativamente.

Anche per imprese che non accedono alle procedure di credito COVID-19 in quanto non danneggiate dalla pandemia, ovvero perchè necessitanti di interventi con caratteristiche diverse, Unifidi ha comunque previsto delle agevolazioni, elevando la propria garanzia all'80% ma lasciando inalterato il commissionale di garanzia settato al 50%.

E, procedendo sulla stessa linea, continua a concedere l'avallo automatico a tutte le richieste di moratorie e sospensioni delle imprese garantite colpite dagli effetti della pandemia SENZA ALCUN COSTO PER LE IMPRESE.

Di seguito il Documento Informativo scaricabile




Tutte le categorie
Skip Navigation Links.