Aderisci > Partecipazione vita societaria
I nostri soci possono prendere parte alla vita del Confidi intervenendo agli eventi organizzati dalla filiale provinciale di appartenenza o dalle sedi territoriali CNA.
Inoltre ogni anno i soci sono invitati a partecipare alle assemblee, ordinaria e straordinaria, nelle quali vengono discusse tematiche di interesse generale e fondamentali per il Confidi, quali l’Approvazione del Progetto di Bilancio relativo all’esercizio precedente; della Relazione del Consiglio di Amministrazione, della Relazione del Collegio Sindacale, della Relazione Società di Revisione e delle conseguenti deliberazioni; la Nomina del Componente del Collegio Sindacale; la Nomina dei Delegati per l’Assemblea Generale, il prendere parte come delegati al’assemblea generale.
I nostri, soci, inoltre, hanno in noi dei referenti per qualsiasi informazione avessero necessità; mentre ogniqualvolta ci siano delle comunicazioni o delle condizioni favorevoli o ancora delle agevolazioni siamo noi stessi a contattare i soci e a portare avanti le loro pratiche.

Il nuovo portale, inoltre, vuole essere un mezzo attraverso il quale incentivare ed incrementare l’interattività e la partecipazione.


Confidi Sicilia in Rete